Telecamere professionali Black Body
Telecamera termografica Dual, Blackbody e software di gestione e monitoraggio
HIKVISION DS-2TD2617B-6/PA (6.2mm)
Telecamera Termografica Bullet BI-SPECTRUM +HIKVISION DS-2TE127-F4A
Black box Accuratezza ±0.3°C (con Black Body)
Sono in grado di analizzare, con grande precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre. Queste telecamere vengono installate in modo massiccio nei luoghi affollati (supermercati, alberghi, trasporti), come misura di contenimento COVID-19.1 Come quinta soluzione, offriamo un sistema di misurazione ancora più preciso dei precedenti.
Si basa su una telecamera termografica a Dual IP con rilevamento facciale e misurazione della temperatura corporea, insieme ad un sistema di calibrazione. L’elemento di calibrazione emette una precisa radiazione infrarossa in modo costante, che la telecamera cattura e prende come riferimento, rimanendo sempre calibrata. In questo modo il sistema di misurazione raggiunge una precisione fino a ± 0,3ºC.
Questa soluzione è consigliata per il rilevamento della febbre con altissima precisione nelle zone con maggiore affluenza di persone, raggiungendo rilevamenti da 3 a 4 metri di distanza.
Ancor più affidabili, veloci e intelligenti: sono le soluzioni termiche di Hikvision per eseguire un rapido screening, che non necessita di contatto con l’operatore, della temperatura della superficie cutanea e della rilevazione di potenziali stati febbrili, principali sintomi di infezioni virali. Ideali per applicazioni in ambito aeroportuale, portuale, ferroviario, ospedaliero, lavorativo, commerciale ad alta densità e ovunque vi siano flussi importanti o assembramenti di persone, questi dispositivi garantiscono altissima precisione combinata a velocità operativa: in un secondo è infatti possibile rilevare la temperatura di un singolo individuo e fino a 30 soggetti in contemporanea.
Accuratezza di rilevazione
Questi dispositivi termografici sono in grado di rilevare con assoluta efficienza un range di temperatura della superficie cutanea che spazia dai 30 ai 45 C°.
Cinque sono i modelli attualmente a disposizione, tutti accomunati da un’elevata accuratezza di rilevazione, assicurata dalla tecnologia Hikvision tecnologia Bi-Spectrum, che combina due algoritmi intelligenti a Deep Learning, garantendo una minima percentuale d’errore e di discriminare altre sorgenti calde presenti nella scena.